Arena di ghiaccio Wolfsburg

Durante il week end l’arena di ghiaccio nell’Allerpark apre le porte ai piccoli e grandi pattinatori su ghiaccio di Wolfsburg e dintorni (escluso nei mesi estivi). Il sabato sera la discoteca sul ghiaccio anima l’atmosfera con effetti di luce e musica contemporanea e se sei un giovane pattinatore sul ghiaccio il divertimento è assicurato!
Dopo estesi lavori di ristrutturazione, nel 2006 il vecchio palaghiaccio fu trasformato in una bella e moderna arena di ghiaccio, che offre le condizioni ideali per lo svolgimento delle partite e l’allenamento della squadra di hockey sul ghiaccio della città, l’EHC Wolfsburg. La ristrutturazione, che può essere considerata quasi più una nuova costruzione, ha donato alla federazione un’arena idonea allo svolgimento delle partite del campionato tedesco di hockey sul ghiaccio. L’arena può accogliere 4.500 spettatori.
Lo sponsor è l’azienda di servizi municipalizzati Wolfsburg AG.

Noleggio pattini / prezzi
È possibile noleggiare pattini dalla misura 28 alla misura 50 oppure usare i propri pattini.

EHC Wolfsburg Grizzly Adams GmbH
Quella che si respira durante le partite di hockey sul ghiaccio di primissima categoria con i Grizzly Adams e i loro concorrenti del campionato di hockey sul ghiaccio tedesco è sicuramente un’atmosfera travolgente.

Informazioni per disabili
L’arena è dotata di ascensore.

Contatti
Eis Arena
Allerpark 5
38448 Wolfsburg
Tel. (+49) 5361/8935312
Fax (+49) 5361/8935329
info@eisarena-wolfsburg.de
www.eisarena-wolfsburg.de

Orari di apertura
Chiusura estiva:
da maggio a settembre
Sab, dom         14:00 – 17:00 (ingresso pubblico)
Sab                  18:00 – 21:00 (discoteca)